Digital Marketing Senior Consultant

Workshop in programma: Boost your Influence…

Il 7 maggio a Milano una giornata di approfondimento sulla comunicazione dei brand: dallo storytelling al tipo di immagini e contenuti da pubblicare Come comunicare su Facebook e su Instagram? Quali sono i contenuti più efficaci? Quali le immagini migliori? Ci sono regole specifiche per i brand di gioielleria? A queste domande risponderanno Antonio Kropp…
Leggi tutto

[SOLD OUT] Workshop “Boost your influence on Social Media”

NUOVA DATA 7 MAGGIO 2018 https://www.clubdegliorafi.org/it/attivita-eventi/nuova-data-workshop-boost-your-influence-on-social-media/ Dopo il successo del “Workshop Gioelleria 2.0” Antonio Kropp e Erika Zacchello, consulenti di digital marketing e comunicazione esperti anche del mondo della gioielleria, torneranno ad essere i formatori del Workshop “Boost your influence on Social Media” che si terrà lunedì 16 aprile dalle 10.00 alle 16.30 presso la…
Leggi tutto

Manuale pratico dei social network per le gioiellerie!

In arrivo il testo di riferimento per le attività commerciali che si occupano di gioielleria, dai brand, ai retailer, dal B2B al B2C. Presto disponibile su Amazon, sia in versione cartacea che ebook.

e-commerce reale opportunità di vendita per la gioielleria

(Articolo di Antonio Kropp e Erika Zacchello pubblicato da “Preziosa Magazine” il 23 marzo 2018) I casi di Luisaviaroma e Kronoshop, che operano nell’ambito della gioielleria utilizzando con successo i canali di vendita online, stanno catturando l’attenzione di molte realtà del settore. L’esigenza di trovare una soluzione efficace ed economica per intraprendere la strada dell’e-commerce…
Leggi tutto

“Boost your influence on Social Media: comunicare con successo il gioiello su Facebook e Instagram”

TEAM / Antonio Kropp / HEAD OF DIGITAL Si occupa di Internet dal 1998. È stato per 15 anni Head of Digital Production nel Gruppo De Agostini. Ha realizzato progetti digitali a livello globale. Ha avviato varie startup sia B2B che B2C. Svolge consulenza alle aziende dal 2015. ————————–— *Attenzione, i posti per il 26 aprile sono…
Leggi tutto

#Natale sempre più social: la ricetta di Erika Zacchello e Antonio Kropp

(Articolo pubblicato su “Preziosa Magazine” il 20 novembre 2017) Pubblicare l’immagine giusta, utilizzare claim accattivanti che facciano da traino alle vendite del Natale, inserire gli hashtag corretti per farsi conoscere da potenziali clienti. La strada per una buona comunicazione digital in vista della stagione delle festività di fine anno passa per una serie di attività che,…
Leggi tutto

Workshop per i gioiellieri, Club degli Orafi a Mondo Prezioso

Workshop per i gioiellieri, Club degli Orafi a Mondo Prezioso – Con Antonio Kropp e Erika Zacchello Durante la giornata si alterneranno gli interventi di Raffaele Ciardulli, ICF Coach & Senior Consultant, dal titolo “Manuale semiserio di sopravvivenza commerciale”, che nel pomeriggio presenterà anche il progetto “Roma Retail Tour“, il viaggio alla scoperta di punti vendita innovativi per prendere…
Leggi tutto

Gioielleria 2.0

Ha calamitato l’attenzione dei presenti il workshop di pochi giorni fa sulla Gioielleria 2.0, organizzato dal Club degli Orafi nell’ambito del calendario di incontri lanciato quest’anno per stringere un legame ancora più forte con le imprese. Il seminario dello scorso 24 ottobre ha voluto fare il punto sulla crescita di notorietà del punto vendita: gli esperti intervenuti, i Digital Marketing Consultant Antonio Kropp e…
Leggi tutto

Preziosa Magazine su Gioielleria 2.0

Preziosa Magazine parla del nostro #workshop “Gioielleria 2.0” del 24 Ottobre organizzato dal Club degli Orafi Italia: una giornata dedicata al strategia digitale per il mercato della Gioielleria. https://lnkd.in/e6c3jGF